Cerchio per la Nuova Umanità, una chiamata per Madre Terra, un incontro di anime che sentono forte il desiderio di creare un Mondo Nuovo, guidato da Amanda e dalla Abuela Sofia Qocha Tika, donna medicina del Perù.
Il Cerchio si terrà a Fuerteventura dal 17 al 19 novembre 2023 ed è un evento aperto a tutti, a cui partecipare per portare la propria offerta, i propri talenti, il proprio cuore per onorare, proteggere e contattare profondamente la Madre Terra.
Amanda insieme a Sofia Qocha Tika condurrà questi 3 giorni di Cerchio che uniranno in maniera potente alcuni dei punti energetici della Terra: Perù, Messico, Fuerteventura, Africa. Un ponte unico e molto importante per questo momento storico ed evolutivo.
Cerchio per la Nuova Umanità: le donne medicina, le Abuele
Cerchio per la Nuova Umanità: le donne medicina, le Abuele
Amanda Louise Michelle Arruzza: donna medicina, terapeuta e sciamana
Da sempre appassionata di sciamanesimo, tradizioni antiche e femminismo. Danzatrice della Luna in Messico, formata con Abuelos e Mastri Sud Americani del tramando messicano, del tramando andino e queros. Da anni crea ponti tra l’Italia, il Sud America e Fuerteventura, luoghi (soprattutto Fuerteventura) in cui ha scelto di vivere o passare parte del suo tempo, portando la propria sabiduria e aprendo cammini a donne e uomini che hanno scelto di fare percorsi di sanazione in queste terre potenti.
Counselor professionale diplomata presso la Scuola europea aspic di Modena, counseling gestaltico, integrato, artistico. Formata presso Escuela de Medicina Vibracional Frequência Lican alla lettura dell’aura e registri akashici in Messico. Master Reiki, allieva di Vicki Noble, tarologa, facilitatrice in cerchi di donne, svolge sessioni individuali e di gruppo di lettura e autodiagnostica del sangue mestruale, si occupa da anni di ricerca e studio della Grande Madre organizzando viaggi esperienziali nel mondo con “Il cammino di Sophia”, uno spazio energetico di eco leadership al femminile che attivamente sostiene donne e progetti al femminile.
Sofia Qocha Tika: donna medicina Inca, nonché un’ Abuela, Abuela Qocha Tika.
Sacerdotessa e guaritrice Inca, proviene da una grande tradizione di sacerdoti comunitari di guaritori, tessitori, danzatori e musicisti. Fin da piccola scoprì il suo legame con la spiritualità andina, ricevendo gli insegnamenti del lignaggio dei suoi antenati. Vivendo con la nonna nella comunità SOCOSPATA, a sei ore dalla città di Cusco – Perù, ha imparato connettersi e iniziare a comunicare con la forza degli elementi, risvegliando anche il suo forte legame con lo spirito del Sole, che considera suo padre INTYTAYTA – PADRE SOLE. È un membro attivo del CERCHIO DELLE NONNE E NONNI SAGGI DEL PIANETA. Il suo lavoro attuale si concentra sulla GUARIGIONE DELLA MADRE TERRA. Portare ENERGIA FEMMINILE DI GUARIGIONE E AMORE UNIVERSALE in tutte le aree del nostro amato pianeta Terra, risvegliando così i luoghi del potere e dei centri energetici ancestrali. Contribuendo così al risveglio della coscienza dell’umanità attraverso CERIMONIE e RITUALI ANCESTRALI ORIGINARI NEL MONDO. Bilanciandoci in questo modo per riconnetterci e integrarci con la natura per lavorare in UNITÀ e AMORE e soprattutto IN COMUNITÀ come accadeva ancestralmente. Noi ci saniamo e anche la nostra PACHAMAMA – MADRE TERRA guarisce. Guariscono i nostri cuori e guarisce anche il cuore di PACHAMAMA – MADRE TERRA. Sarà la grande eredità che lasceremo alle generazioni future… Una terra che vibra ed emana ENERGIA DI AMORE E FRATELLANZA UNIVERSALE.
Cerchio per la Nuova Umanità: 17-19 novembre 2023
Per informazioni e prenotazioni
mail: info@ilcamminodisophia.com
o compila il form sottostante