IL FLUSSO DELLE TUE ACQUE INTERNE ED ESTERNE – 15/22 MARZO 2025, FUERTEVENTURA
Conducono insieme Amanda Louise Michel Arruzza e Anja Firing Gravningsmyr
Ci troveremo a Fuerteventura per imparare il fluire ciclico delle acque interne ed esterne che attraversano il corpo della donna e il pianeta.
Cosa aspettarsi:
Siamo nati nell’acqua e siamo fatti in maggior parte d’acqua. In questi tempi di grandi cambiamenti saper imparare a fluire come l’acqua è la forma più facile all’adattamento. I tempi sono complessi eppure l’acqua è la risposta. Fin dai tempi antichi si venerava l’acqua in tutte le sue forme, è la fonte primaria nella sua trasparenza e ci mostra la verità. Entreremo con la frequenza dell’acqua nel corpo; il flusso del sangue, il sangue mestruale, liquido amniotico, liquido cerebrale e gli organi come l’utero, la vescica e i reni creati proprio per filtrare, contenere e far fluire la linfa vitale del nostro spirito nel mondo materiale. Come nel microcosmo, così nel macrocosmo, sintonizzarci con la frequenza dell’acqua è un immensa opportunità per ogni donna per onorare le sue acque e per onorare le acque della terra.
Per chi:
Ritiro solo per donne.
Conducono insieme: Amanda Louise Michel Arruzza si racconta:
Sono visionaria, sognatrice e ricercatrice, amo viaggiare e portare le persone in cammino. Per condividere e sviluppare al meglio le mie passioni e i mie talenti, nel 2017 ho dato vita al Cammino di Sophia, un percorso che si snoda nel continuo presente, nel fluire delle energie tra cielo e terra, una via del cuore che mira alla connessione, alla sorellanza/fratellanza e al coraggio; uno spazio aperto dove creare e co-creare la propria vita. Il Cammino di Sophia è bellezza, ricchezza, danza, spirale, gioia, libertà, magia, flusso ininterrotto: è lo spazio dell’Essere. E’ un luogo terreno dove il cuore funge da bussola di riferimento e la fede da faro, che guida il camminare, portandomi ogni volta in luoghi nuovi o in luoghi antichi che avevo dimenticato, creando trame umane che si intrecciano come magici fili animati, in una continua alchimia che profuma di arcobaleni.
e
Anja Firing Gravningsmyr si racconta:
Sono nata e cresciuta in Norvegia 1978, dentro un bosco vicino a un fiume, e questo paesaggio ancora vive in me. Per dieci anni ho viaggiato, studiato e lavorato tra Europa, Indonesia, nord e centro -America e nord-Africa – con un filo rosso conducente; la ricerca tra l’arte e la crescita spirituale. Mi sono presto innamorata delle arti curative e del tamburo sacro, e oramai sono stati i miei mezzi fedeli di lavoro per più di dieci anni lavorando con individuali, gruppi, famiglie e realtà educative. Oggi vivo nelle Marche in Italia con mio marito e nostre figlie, dove abbiamo insieme creato Alberi Custodi; un luogo in natura dove ritirarsi per la crescita personale e collettivo. Oggi conduco percorsi individuali e di gruppo: arte terapia, costruzione del tamburo sacro, l’utilizzo del tamburo sacro e la voce con il canto intuitivo.
Per maggiori informazioni: info@ilcamminodisophia.com