Canalizzazione 25/03/2020
Stanno uccidendo tantissime donne in Sudamerica proprio là dove il movimento della rivoluzione, del cambio di paradigma attraverso il cerchio delle donne è più forte. Il grande risveglio planetario portato avanti dalle donne in questi anni soprattutto in Sudamerica è stato un risveglio comunitario dove l’incontro tra persone, la condivisione, sono state alla base di tutto.
Dall’altra parte e contemporaneamente si è sviluppato un mondo olistico prettamente maschile a livello energetico, attenzione non fatto di uomini, ma di energia mascolina che ha rafforzato ancora di più tutte le tecniche, le tecniche spirituali, quelle energetiche, utilizzando le stesse parole del risvegliato. Usare le stesse parole porta a una grandissima confusione e questo è il livello di manipolazione.
C’è una manipolazione e dobbiamo esserne consapevoli, senza andare nel clan nel complottismo, senza esagerare dall’altra parte ma è molto importante che rimaniamo centrati e consapevoli che esiste.
La manipolazione che ci ha tenuto in questo stato per moltissimo tempo ha iniziato ad essere claudicante, hanno cominciato ad avere delle difficoltà a tenere il popolo addomesticato, addormentato e ultimamente il pericolo del risveglio degli zombie ha fatto paura, la paura di un grande risveglio di massa, questo risveglio.
Quindi quello che è successo è che hanno imparato ad utilizzare lo stesso linguaggio, controllando il finto risveglio dei risvegliati, non c’è la tecnica, non esiste una tecnica, si tratta di sentire e di risvegliarsi attraverso il sentire. Questo non è privo di dolore. Secoli di intorpidimento, ipnosi collettiva non si tolgono di dosso senza dolore, il corpo lo sa .Quindi qualunque “metodo” si usi non può essere un metodo di controllo e di tecnica ulteriore, dove si e-segue un protocollo per andare a muovere le energie. Questo è il grande inganno, il risveglio tecnico. Tutto quello che è stato messo in atto in questi anni per il risveglio della coscienza è una pratica di controllo, fino a che questo andava bene poggiava sull’arroganza dell’ego, salire ai piani alti e scartabellare, le cose hanno funzionato.
Ma il movimento dei cerchi di donne e il risveglio di un nuovo femminile che richiede attenzione e monta su il suo serpente, NO questo non lo hanno potuto controllare perché è imprevedibile, creativo e non se lo aspettavano. È molto più forte l’unione delle donne nel nome del matriarcato e nella ripresa della relazione. Stare insieme nel cerchio e nella connessione con la madre.
Il recupero degli antichi saperi mai scritti ,quello non è copione di regole ma è sapere orale, passaparola, il potere magico del risveglio, delle tradizioni antiche dei popoli. Questo è qualcosa che è completamente sfuggito dal controllo dei manipolatori perché è una forza che è fuori dal controllo.
Non può essere controllata, mentre tutte le emozioni e le passioni che noi umani abbiamo possono essere controllate anzi sono la cabina di comando del controllo, perché proprio attraverso le emozioni, attraverso quello che ci piace, ci facciamo manipolare. Sono manipolazione e controllo tutto ciò che inconsciamente ci fa piacere, ciò che ci piace oppure no.
Quante donne e quanti uomini continuano a stare in una relazione che fa soffrire, che fa male perché ritengono che quella relazione sia karmica o un incontro tra anime gemelle destinate? Invece è semplicemente un addormentamento.
Quanta energia perdiamo in una relazione di coppia, io e te tu e io, ci moriamo dentro cercando di sanarci a vicenda perché ci convinciamo che siamo fiamme gemelle, due metà della stessa mela, che attraverso quella relazione di coppia addirittura abbiamo la sola occasione di risveglio. Il carico dell’emozione porta sempre grande manipolazione, così come c’è stata una grande manipolazione in tutto il movimento che in nome delle donne e delle idee, ha steso un tappeto rosso alla Matrix, quella più subdola, quella invisibile, come il virus.
Molto complesso riuscire a svegliarsi in questa massa di confusione, di 1000 pratiche, ma il movimento indigeno, i cerchi, i tamburi, la connessione con la terra, la semina, la ruota, il mandala antichissimo calendario lunare, la scansione della del tempo attraverso le cerimonie della ruota medicina… Questo non può essere controllato. Questo è troppo antico, è una sapienza primordiale che non può essere controllata e quindi a quel punto di apertura della maglia, quando la mamma ha iniziato ad aprirsi, le donne hanno cominciato a riconnettersi tra di loro in cerchio e ad ascoltarsi a sentirsi e a ribellarsi.
Ribellarsi è connessione profonda con il cuore, perché ciò che viene chiesto è mandare luce a chi ci sta manipolando. Aprire il cuore a un livello di espansione immenso, così tanto grande da trasmutare l’odio e la paura in amore. Ma questo ha portato uno stato di grande confusione. Non abbassare la vibrazione in sentimenti negativi è stato letto come addomesticarsi, ma non è esattamente la stessa cosa. Ribellarsi per non essere addomesticati, alzarsi e scegliere di farsi addomesticare.
C’è una linea molto sottile tra espandere l’amore a compassione anche per chi ci ha manipolato ( non soltanto esseri di questo pianeta ma anche altri) e farsi anestetizzare. Occorre prestare attenzione. Occorre denunciare e ribellarsi pacificamente e rimanere connessi rimanere centrati rimanere digiuni. Continuando a mandare pace amore luce inclusione perdono a tutti nella centratura del cuore. La centratura del cuore non può essere confusa con l’oblio. C’è una grande manipolazione del mondo olistico e c’è una grande manipolazione in questo virus che è assolutamente volto a bloccare qualcosa che non era più possibile bloccare in altro modo. Ci ha diviso nelle case, impedito l’incontri in gruppo e gli incontri tra donne che così tanto stavano lavorando.
I numeri di femminicidio in Sudamerica e in tutto il mondo aumenta, la tensione in questo momento è altissima e l’unico modo che hanno è quello di chiudere ogni singolo individuo nella propria casa e convincerlo che l’unico modo è addomesticarlo per il suo bene.
Stare da soli ci servirà a utilizzare tutti i mezzi tecnologici lavorare con i mezzi tecnologici fare le medicazioni con i mezzi tecnologici e fare in modo che ci mettiamo nella condizione di accogliere e accettare che vengano rafforzate le linee Internet.
Non solo accettiamo e accogliamo di stare da soli immaginando che sia stata la natura a ribellarsi, avete mai visto Madre natura fare uno scempio così, IMPOSSIBILE, è opera di altro. Ci dicono che avevamo bisogno di questo e ci hanno convinto che questo era necessario per salvare il pianeta, che questo è un bene per tutti e quindi tutti d’accordo.
Tutti utilizzano il mezzo di Internet obbedendo a quello che sta capitando, obbedendo in maniera cieca, obbedendo a stare in casa, obbedendo all’isolamento, obbedendo a mettersi un microchip, obbedendo all’utilizzo di Internet e dei social e obbedendo all’istallazione del 5G, obbedendo al rafforzamento delle delle reti, stringendo le maglie con scudi impenetrabili per la terra, per il dominio degli addomesticati e sicuramente obbedendo alla vaccinazione di massa.
Non è un complotto e non voglio parlare di complotto, perché questa è l’altra grande difficoltà: quando si parla di complotto e complottismo, nessuno legge il messaggio e nessuno ascolta.
Quando si parla di amore quando si parla di meditazione, di pace, preghiere, luce allora è più semplice, ma è necessario non dividere queste due realtà. È necessario veramente rimanere molto centrati e cercare in tutte le maniere una modalità per risvegliarti. Il risveglio è rivoluzionario, il risveglio è anarchico, il risveglio è a volte è furioso, rabbioso, la modalità con cui si esprime il corpo, esprime qualcosa che non va. A volte è un’energia che ha bisogno di esprimersi, si può esprimere con le urla, con la rabbia, la collera l’indignazione e con la ribellione, questo non significa non essere nell’amore non è un inno alla violenza non è un inno all’uscire fuori e imbracciare le armi.
È un inno a non farsi abbindolare dall’utilizzo sconsiderato di parole amorevoli prive di senso, che cercano in tutte le maniere di impedirci di entrare in contatto con la rabbia con la frustrazione, con il fastidio, con la depressione, che sono invece campanelli d’allarme che ci dicono che c’è qualcosa che non va.
NOTE PERSONALI DI AMANDA
Molto difficile oggi trasmutare il dono della canalizzazione in parole semplici e comprensibili. Quello che succede è chiaro in me, in ogni mia cellula, in un modo che è spesso inspiegabile attraverso linguaggio umano. Questo perché non arriva il forma di comunicazione verbale, ma scende dall’alto, come se un vaso si vuotasse sopra la mia testa e mi riempissi della visione chiara in un attimo. Tutto si fa ampio e la visione è larga e vera. Sento anche premere e l’urgenza prendere forma, e la forma che chiede è la comunicazione attraverso il verbale. L’urgenza di comunicare delle cose, le cose che vedo, le cose che sento, le cose che so.
Esattamente come se fossero qui perché sono qui, solo ad un livello più sottile
A otto anni ho perso l’udito totalmente in un orecchio, ma non è vero che non sento, io non sento la frequenza della voce umana e della musica non sento un certo range di frequenza, ma tutto il resto lo sento e quindi diciamo che nello stesso modo non riesco a trovare un linguaggio comprensibile in questo piano di esistenza per poter comunicare esattamente tutto quello che sta arrivando giù.
Solo che davvero mi sta arrivando dentro – da sopra verso sotto – in qualche modo sento che quello che mi viene richiesto non è soltanto di avere accesso al grande quadro, di sentirlo di poter accedere a questo livello di comprensione, ma è anche quello di riuscire a comunicarlo come proprio canale dalla terra al cielo e dal cielo alla terra ed è questa la grande grandissima difficoltà che mi trovo adesso a dover superare: il trovare il mio linguaggio, una comunicazione chiara efficace impossibile da manipolare, non interpretabile, schietta, nuda univoca , talmente pulita da essere solo canale per passare tutto.
Oggi è chiaro finalmente dopo tanti giorni di difficoltà dopo tanti giorni di travaglio interiore è chiaro